Ok, lo ammetto ultimamente non sono riuscita a seguire il blog come mia abitudine, ma certo non mi sono fermata, ho cucinato, fatto foto, catalogato e sistemato le foto stesse, manca la conclusione del post.
Un post non si può improvvisare, prima di arrivare a un buon post da pubblicare sul blog si devono fare tante piccole cose ognuna delle quali ha bisogno delle nostre amorevoli attenzioni da blogger.
Ultimamente mi manca quella tranquillità necessaria per l'ultima, ma non per importanza, delle cure ed attenzioni che dovrebbe ricevere ogni post di un blog, la sua scrittura.
Quindi, mentre mi dedico e mi godo una tranquilla serata in cui spero di riuscire, finalmente, a dedicarmi a un po' di scrittura di post arretrati, vi dedico qualche foto fatta in occasione di una festa organizzata dalla Fata ed in cui ha cucinato la Fata. Dodici commensali e l'addetto alle foto si è dimenticato di immortalare almeno tre portate... ma spero comunque di incuriosirvi.
A prestissimo
La Fata in cucina
Qui... ci siam passati vicino, vicino, ma... per un pelino ci son sfuggiti.
RispondiEliminaComplimenti per l'eleganza e l'armonia degli accostamenti... per il gusto ci riserviamo di esprimerci. :-)