giovedì 9 agosto 2012

La Fata e le vacanze...

Ebbene sì, finalmente ci siamo... quasi metà agosto e possono cominciare le vacanze.

Non scrivo molti post senza ricette, forse sbaglio, ma questo sarà un post così, spero il primo dei tanti, senza ricette, senza ingredienti, senza foto, un post per augurarvi buona estate.

Finalmente si lascia alle spalle il lavoro quotidiano, si cerca di recuperare le forze per affrontare un nuovo anno, si cerca di dimenticare problemi e pensieri e si portano dietro solo le idee piacevoli da coltivare per il nuovo inizio di anno lavorativo.

Non so cosa vi portate voi in valigia, ma nella mia non manca un romanzo, per regalarsi il piacere della lettura, non manca un nuovo libro di cucina, perchè avere un blog, avere passione per quello che si scrive vuol dire anche continuare a studiare e imparare, per poi comunicare al meglio quello che si è imparato con l'aggiunta di una buona dose di fantasia.

Mi porto dietro il desiderio di migliorare la mia tecnica fotografica, imparare a fare foto curate, non dico perfette, non sono una professionista della fotografia, ma i miei esperimenti fotografici mi coinvolgono sempre di più... quindi macchina fotografica in borsa, pronta a cogliere i piccoli momenti, imparare a cogliere i dettagli, sperare che poi le foto possano migliorare.

Mi porto dietro le idee per il blog, nuovi progetti, il desiderio di portarvi nella cucina della Fata e portare la Fata nella vostra cucina a cucinare per voi, il desiderio di non lasciare il blog anche se via, poter continuare a scrivervi, il il desiderio di far crescere la Cucina del Benessere... scrivere le ricette in sospeso...

Quante cose si portano in una semplice valigia.

A presto, buon Agosto...

La Fata


1 commenti:

  1. @la fata : " Mi porto dietro..."
    __
    Leggendo il tuo ultimo post, mi è sembrato importante tornare un attimo indietro e queste buone considerazioni, ammetto, mi erano sfuggite.
    In effetti sono dei significativi propositi per una "fata", che in vacanza si propone di giocare, divertirsi ed imparare.
    Naturalmente, ciò che andrò di sicuro a verificare in primis, sono quelli che riguardano il lato più "fotografico" di questi passati giorni di ferie... :-)
    ... enjoy your life ~~~ enrico

    RispondiElimina